Che cos'è una tenda per il parto? ? ?
Sembra che in Giappone siano rimasti circa sei centri per il parto, ma tutti, tranne quello di Ohara, sono costruiti su piani rialzati.
Costruito sulle rive del fiume Kawai nella mia città natale, Ohara, il cottage è un cottage in stile fossa. È un negozio di alimentari in stile Jomon.
Perché usiamo la parola "tetto" per indicare le radici che si trovano sottoterra, mentre "tetto" è ciò che si trova sul tetto della casa? Questa domanda è stata posta da uno studente della scuola primaria che ha partecipato a un campo che ho organizzato nel ramo di Ohara (^◇^;). Perché? ? ? Risposta → "Perché i tetti delle antiche case del periodo Jomon erano fatti di terra". ! !
In passato (nel periodo Jomon), le persone vivevano nella gratitudine per le radici dell'erba, degli alberi, degli animali, delle persone e delle case ed erano legate alla terra che dava origine alla vita.
Le "radici" sono invisibili, ma sono l'"origine" di tutti gli esseri viventi. Sono la fonte della forza, del potere e del ki. Le persone hanno iniziato a vivere ignorando questo aspetto. Cose preziose, cose impure, pensiero eugenetico e pensiero di un popolo eletto sono già apparsi nel Nihon Shoki e nel Kojiki. Gli dei dell'Età degli Dei combattevano costantemente, e se si guardava con calma all'imperatore Jimmu, egli era un invasore, e da 2.600 anni fa il mondo era diventato un mondo vincente.
Sospetto che i luoghi in cui vivevano i nobili fossero costruiti su palafitte all'epoca in cui si era instaurato un mondo fortemente maschilista in cui le donne, il parto e la terra erano trattati come impuri. Questa è solo la mia opinione personale. .
Le persone nascono dalla terra e tornano alla terra ....
Sono giunto a credere che la nascita dell'anima inizi quando grida in questo mondo, e che quando esala l'ultimo respiro significhi la morte e la fine di tutto. La morte è stata aborrita, la fine di tutto.
Forse l'anima è ancora viva quando ci si circonda di natura? Lo sento. Gli uomini del passato sono nati sulla terra e hanno vissuto la loro vita con gratitudine circondati dalla natura. Forse è giunto il momento di ricordare le attività delle persone del passato che credevano che l'uomo fosse parte della natura. Da lì la saggezza può fluire alle persone.
È innaturale nascere e morire in un ospedale? ? No, è assolutamente innaturale!
In quest'epoca di scienza chiamata era moderna, gli esseri umani stanno creando cose innaturali e questo è un progresso scientifico e una cosa buona! Mi hanno fatto il lavaggio del cervello. Gli esseri umani moderni nascono in cose innaturali, vivono in cose innaturali e muoiono in cose innaturali. Ci sono limiti alla ricerca di una vita felice e radiosa attraverso la scienza, la razionalità, la convenienza e l'erudizione. Torniamo all'origine.
Si dice che fin dall'antichità, nel periodo Jomon, nelle case del parto i bambini nati nel grembo materno venissero adagiati con delicatezza e attenzione su futon fatti di strati di stuoie di paglia. Il bambino a cui veniva tagliato il cordone ombelicale doveva essere sollevato per essere sepolto dalla Madre Terra! ! Penso questo perché, come figlia di un contadino, ho provato l'indescrivibile sensazione di sicurezza e felicità che deriva dallo sdraiarsi sulla paglia trebbiata dopo che il riso si è asciugato e guardare il cielo. L'odore della paglia, la brezza autunnale e l'odore della terra erano incredibili. Quanto sia comodo il letto di fieno lo si vede anche in "Heidi, la ragazza delle Alpi". Anche "Dan" è associato a immagini negative come "aborto" e "caduta", ma "kozatohen" ha connotazioni fertili come "collina", "luogo bitorzoluto", "ricco", "prospero" e "ingrasso". E il solido senso di stabilità, "terra". L'utero è il grembo dell'utero. La Madre Terra è il santuario di tutti gli esseri viventi, piante, insetti e persone. Credo che i rituali shintoisti siano l'essenza della vita nel santuario. Anche le persone vivono la loro vita radicate nella Madre Terra, sentendosi ed essendo grate. Allora la terra sarà libera dai conflitti e piena di gioia.I rituali e le feste nei santuari hanno lo scopo di mostrare come le persone dovrebbero vivere felici su questa terra. Forse la gente ha iniziato a lottare perché c'è stato un cambiamento di coscienza che considera impuro il suolo, la terra e la nascita. Le case delle persone sono ora costruite su palafitte, separate dalla terra, e sono ora abitazioni a torre. Fino a che punto lascerò questo meraviglioso palazzo e vivrò come un tengu sradicato? Non è forse "paura" che la tua mente non sia sicura e stabile? Sembra che la quantità e il tipo di batteri della flora intestinale dello stomaco di una persona e i batteri del terreno in cui vive siano gli stessi. Non so se sia vero o meno, ma mi sono innamorata e sono stata venduta.
Potrebbe essere vero?
Dopo tutto, sono entrambi "Miya".
Le persone che hanno partorito al Centro di maternità Jomon, in stile Ohara pit, hanno detto che era così confortevole che non volevano tornare a casa. Lo hanno detto all'unanimità. Sembra un posto in cui si vorrebbe rimanere a lungo. È sicuramente un luogo simile al grembo di una madre. Il "buco" può anche essere visto come un'immagine negativa, ma le persone che stanno bene nel "buco" sentono di poter avere uno stato mentale stabile. Quando un bambino nasce nel grembo materno, noi giapponesi lo chiamiamo "femmina". Forse è una legge della natura.
Comments